Corso Istruttore Fitness Basic: Conclusione dei lavori

face

Si è concluso ieri il percorso di formazione che ha visto i nostri corsisti acquisire la qualifica di ISTRUTTORE FITNESS BASIC.

 

IMG_8837

 

Il corso si è tenuto presso il centro fitness “GymUp” situato nel centro commerciale IPERCITY di Albignasego, al quale va uno speciale ringraziamento per sua disponibilità ad ospitare il nostro corso.

 

 

 

IMG_8830Ringraziamo, inoltre, i corsisti che si sono dimostrati all’altezza dell’esame conclusivo, mostrando di aver acquisito le competenze di base che un istruttore deve possedere dopo il primo step della nostra offerta formativa.

Il percorso, per ognuno di loro, continuerà con un’attività di tirocinio nei centri ASI convenzionati coordinata da un “tutor” che li seguirà passo passo durante l’avviamento in sala fitness.

 

 

L’appuntamento è al 16 Aprile per il primo weekend del 2^ livello (ISTRUTTORE FITNESS EXPERT) in cui si approfondiranno le tematiche relative alle metodiche di allenamento, alla gestione del cliente, alle problematiche legate alle grandi articolazioni e tante altre.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *